Friday 3 November 2017

Islam Urdu Hadees Forex Trading In


Forex Guida in urdu download. pdf libero Che cosa è il Forex. Come guadagnare soldi a casa da forex. Why facciamo questo business. How molto che possiamo guadagnare da forex trading. Queste sono le domande poste per lo più per i neofiti. Prima di tutto ho citato, ciò che è forex. Forex è riposare per Foreign Exchange. Ciò significa che in questo settore ci scambiamo sulla valuta con un'altra valuta. Ad esempio, abbiamo una coppia di due valute, uno è dollaro e altro è di Euro. Se acquistiamo dollaro, dobbiamo vendere Euro, e viceversa. Questo tipe di commercio è un trade. In più rischiosa questo commercio abbiamo le stesse possibilità di profitto e perdere. E 'del tutto dipende dalla tendenza del mercato. Ad esempio abbiamo comprare dollari, valore successivo momento di mercato del dollaro continua crescita, allora avremo un profitto che è la differenza di acquisto e di vendita di prezzo price. Vicevesa se il valore del calo del dollaro a causa di qualsiasi reasion nel mercato, allora noi dovrà sostenere un lose. Here ho fornendo un po 'piccola guida per il commercio del forex è possibile scaricare da qui. Dopo aver letto la guida su forex si sarà in grado di capire la tendenza del mercato e dei cambiamenti in due valute coppia. Questo business è probabilmente più redditizio, se si esegue questa operazione con attenzione, e anche le probabilità di perdita sono per lo più uguali. Quindi, se hanno una maggiore esperienza per fare questo business. You può guadagnare un bel soldi seduti a casa vostra con qualsiasi difficoltà. Questo business è una bella piattaforma per i quali, quelli che non vogliono andare o fare qualsiasi lavoro in qualsiasi azienda. Questa attività vi darà un guadagno molto bello seduti a casa vostra. Vi chiedo che prega di non provare questo commercio prima di ottenere un'esperienza molto bene in questo business, perché questo business è un gioco molto rischioso. Può essere giocato da molto bene esperti del sistema di trading forex. Questa attività richiede una buona capacità di tendenza comprensione del mercato. Senza conoscere il mercato non sarà in grado di fare questo mestiere bene e molto bene. I miei prossimi post citerò altri fattori più importanti di Forex Trading, qui dietro, sto chiudendo il mio discorso. Vi consiglio di leggere la guida completa che vi sto fornendo in forma di Urdu. Oppure si può anche conoscere più da forex società commerciali come Forex, Instaforex. Così, dopo aver ottenuto una formazione completa per questa attività quindi provare questo, e hanno incoraggiano a sopportare perdere prima poi poi, dopo che la fiducia sul profitto get. Scarica Guida Forex Urdu. pdfIslamic legalità del commercio FOREX Inserito da Qazi Irfan il Mer, 08042010 - 01:12. Su base regolare, ricevo richieste di informazioni da parte dei visitatori del mio sito web per chiedere la legalità del commercio forex dal punto di vista islamico, a volte il martello è rettilineo è halal o haram Sembra questi interlocutori avevano fatto qualche ricerca su Internet sul tema e ancora ricerca di una risposta o di necessità di esplorare altri punti di vista. Anche se non è la mia competenza a fissare sulla questione ma dal momento che ho una spiegazione che è concettuale, invece di tweaking legale concentrata ed è diverso da altri esperti islamici imparato più molti interlocutori privati ​​(in e-mail) sembrano soddisfatto con il mio approccio, in modo che potrebbe essere utile per un pubblico più vasto per pubblicare qui. Un breve riassunto di questi tipi di Q amplificatore A come osservato è: cosa chiamanti cerca principalmente: fare forex o denaro a scambio imprese coinvolgono Riba Come esperti imparato classificano principalmente: valuta estera se negoziati in loco con piena insediamento di conto è ammissibile se scambiato con un margine o la consegna è differita quindi inammissibile. Tutte le transazioni di denaro in giurisprudenza islamica (fiqh) sono coperti in base al contratto di Sarf che si basa su un unico famoso hadith di sei materie prime articolano due principali condizioni di mano a portata di mano e pari a parità di cambio. La Shariah Consiglio eruditi di IFI sembrano molto preoccupati con la mano a condizione di mano e semplicemente tradurre come luogo e il regolamento completo, ma essi non discutere uguale a parità di condizioni, come ciò che rappresenta l'hanno raggiunto un certo consenso riservate per non discutere o spiegare questa condizione non ne ho idea. Ironia della sorte per le operazioni di oggi IFI, una delle due valute estere in operazione viene considerata come merce da questi esperti, che è semplicemente abusando di Fiqh. Perchè proprio a replicare la pratica di buoni del Tesoro che si occupano del settore bancario convenzionale alle loro controparti islamici. Il trascurata uguale per pari condizioni di hadith noto dice - non esiste alcuna possibilità di prezzi delle materie prime intercambiabili, si traduce inoltre che il tasso di cambio di conversione tra una coppia di valute è quello di una sola cioè solo di cambio ufficiale è valido e i tassi di acquistare e vendere alto inferiori non sono validi. Lo scambio di valute estere è effettuata in questo modo come hadith richiede è evidente ora in cui il commercio di valuta sarà buttare Permettetemi di offrire qualche pensiero da considerare in questo caso: valuta non è considerato come una merce che viene concordato visione di quasi tutte le scuole di pensieri in ideologia economica islamica. Vediamo però consideriamo come una merce anche allora tutte le valute di carta sono una merce principalmente - PKR, SAR, AED, USD, Euro, detta legge, ecc ecc tutti sono uguali, perché tutti sono valute fiat solo sostenuti dalla fiducia, anche se sostenuta da oro o qualsiasi altra merce, il genere è lo stesso, solo la qualità può essere diversa. Mentre il trattamento currencymoney come merce, è sicuro che qualcuno nel sistema è libero di fissare il prezzo di questo prodotto e se si può prezzo moneycurrency allora che altro è riba. Se posso Prezzo My dollaro oggi per più di un dollaro domani, allora perché è interestriba Ci sono due tipi di transazioni in cui riba possono essere coinvolti, uno è un prestito e l'altro è di scambio (swap). Riba in operazioni di prestito è ragionevolmente comprensibile, ma riba in cambio non è ancora riconosciuta chiaramente, siamo fondamentalmente indotto in errore dall'impiego di trading termine nel commercio di valuta, quando noi non accettiamo che un bene (o diverse materie prime), allora non vi è alcuna possibilità di negoziazione, può essere scambiato solo e lo scambio deve essere uguale e di mano in mano. I tassi di acquisto e di vendita sono la meccanica di front-end necessarie per il commercio di valuta, ma non conformi alla regola di cui sopra previsto nobile hadith. Una delle funzioni principali della currencymoney è rimasto l'unità di conto con fuori la storia per i prezzi di prodotti, materie prime, servizi, ecc sappiamo tutti l'uso di oro e argento come currencymoney e come riferimento per la definizione dei prezzi. Non pensate che siamo in un'epoca in cui è cambiato il riferimento dei prezzi sul minuto per base minuto Abbiamo sostituito una vera e propria moneta valore intrinseco di una moneta a corso forzoso, e la cosa peggiore è che a causa di cambiare il suo minuto valore per minuto, abbiamo stanno cambiando il riferimento di prezzi di conseguenza, la quantità di distorsione viene creato per l'economia, con questo comportamento artificiale definito per currencymoney. Nel mio punto di vista, questo è molto realistico e una delle principali cause di problemi economici in tempo di oggi dal momento che non abbiamo un riferimento stabile universale per i prezzi, e se siamo in grado di risolvere il problema abbastanza, siamo in grado di superare molti problemi economici e miserie. Purtroppo, tutti noi non osserviamo i risultati devastanti di commercio di valuta, si può visitare la BRI (Banca dei regolamenti internazionali) del sito Basilea per ottenere le statistiche sul volume degli scambi forex giornaliero, link qui. scioccante più di 3 miliardi di dollari al giorno supera più volte la dimensione del commercio fisica del mondo, calcolare il rendimento minimo di forex commercio in PIP e fare la tua ricerca, quanto valore in termini di qualsiasi valuta è eroso denaro quotidiano Whos è che Whos che porta il perdita di valore non puoi ignorare la condizione vitale di hadith. Per motivi di lavoro, come ad esempio la meccanica guadagnare soldi facili e potenti è attraente e praticata in tutto tra cui islamica Banks, ma vi posso assicurare che se continuiamo a giustificare tali attività, che stiamo per vedere capitalismo islamica. Conclusioni: Nella mia comprensione, islamicamente valute estere possono essere scambiati solo sui tassi ufficiali dichiarati e non posso essere scambiati su diversi tassi buysell. Ho cercato di esplorare questa particolare tradizione nobile da una diversa prospettiva nel mio articolo intitolato come Riba e Hadith di sei materie prime, è possibile scaricarlo dal SSRN a ssrnabstract1790222 Scritto da Anonimo il Gio, 01.222.015 - 16:40. Irfan, la vostra espressione di business Forex è molto fiera. Mi è piaciuto molto leggere le vostre opinioni sensate. Tuttavia, credo che il Forex è un luogo dove nessuno può garantire un profitto soddisfacente dopo un investimento. Sembra che il gioco d'azzardo a me. Anche se qualcuno inizia un business amplificatore fa un po 'di duro lavoro per succo miglior risultato, si può sicuramente aspettarsi un beneficio soddisfacente da tale investimento. Un guadagno che è venuto dal contributo misto conoscenza fisica e mentale, credo, è sicuro, piuttosto che investire in qualche luogo, attendere per sollevare il suo valore e guadagnare vantaggio. Scritto da Anonimo il Ven, 08092013 - 20:27. Scritto da Anonimo il Mer, 12122012 - 19:45. citando sopra la vostra obiezione per gli spread buysell è assurda. l'intera idea di spread è che ci sono matchmakers che portano mercato dei cambi per la vita. queste persone che corrispondono venditori con gli acquirenti devono essere pagati per i loro servizi. senza di loro come è possibile trovare una controparte di vendere o comprare valuta durante la notte Precicely Brokers assumono spesso dall'altra parte di un mestiere, o portare un acquirente e un venditore insieme ad un prezzo che concordano. Si fa in questo gratuitamente, però, sono un business. Come potrebbero funzionare come un business e fornire un servizio senza la diffusione Inserito da Qazi Irfan il Gio, 12.132.012 - 01:19. Non si tratta di sola diffusione, ma la sua legittimità in vista di alcuni valori etici fissati qualche parte. L'argomento per soddisfare la spesa o avere alcuni guadagni da un business illegittimo è fondamentalmente valido. I mali del commercio forex artificiale sono evidenti i popoli che causano disagio in tutto il mondo per mezzo di incertezza e perdita di valore per loro scorte di denaro, in modo sistematico. Broker sono sempre felici in queste configurazioni perché guadagnano solo in commissioni indipendentemente dalla perdita o guadagno ai loro clienti, è un bene per loro, ma il denaro perde valore, che è una preoccupazione di tutte le persone, anche se non stanno facendo le transazioni forex. Scritto da Anonimo il Sab, 12242016 - 00:04. Salam, hai detto broker guadagnano commissione se il profitto commerciante o sciolto in commercio. Ricorda ogni business sia online che offline è l'assunzione del rischio, che è utile o la perdita. Ho una domanda. La domanda è: Se si affitta un negozio per il commercio e alla fine della giornata si è calcolato una perdita, dovrebbe pagare l'affitto per quel giorno o meno Brokers islamicamente fornire la piattaforma che porterà il venditore e l'acquirente sulla piattaforma proprio come i negozi in affitto , si prega di confrontare i due casi. Grazie you.178 hadith trovato in vendite e commercio di Sahih Bukhari. Narrato Abu Huraira: voi dite che Abu Huraira racconta molte narrazioni da Allahs Apostolo e ci si chiede anche il motivo per cui gli emigrati e Ansar non raccontano da Allahs Apostolo come fa Abu Huraira. I miei fratelli emigranti erano impegnati nel mercato, mentre ho usato per attaccare al contenuto di Allah apostolo di ciò che riempie il mio stomaco così ho usato per essere presenti quando erano assenti e ho usato per ricordare quando hanno usato per dimenticare, ei miei fratelli Ansari di una volta occupato con le loro proprietà e sono stato uno dei poveri di Suffa. Ho usato per ricordare le narrazioni quando hanno usato per dimenticare. Senza dubbio, di Allah Apostolo ha detto una volta, chi diffonde la sua veste finché non ho finito il mio discorso attuale e poi blocca a se stesso, si ricorderà tutto ciò che dirò. Così, ho diffuso il mio indumento colorato che io indossavo fino Allahs Apostolo aveva finito il suo motto, e poi ho raccolto al mio petto. Quindi, non ho dimenticato niente di tutto questo narrazioni. Narrato Ibrahim bin Sad dal padre da suo nonno: Abdur Rahman bin Auf detto, quando siamo venuti a Medina come emigranti, di Allah Apostolo ha stabilito un legame di fratellanza tra me e triste bin Ar-Rabi. Triste bin Ar-Rabi ha detto (a me), io sono il più ricco tra gli Ansar, quindi ti darò metà della mia ricchezza e si può guardare le mie due mogli e seconda di quale dei due si può scegliere io la divorziare, e quando ha completato il termine prescritto (prima del matrimonio) si può sposarla. Abdur-Rahman ha risposto, io non sono nel bisogno di tutto questo. C'è un mercato-luogo in cui il commercio è praticata Egli rispose: Il mercato di Qaynuqa. Abdur-Rahman è andato a tale mercato il giorno seguente e ha portato un po 'secca di burro di latte (yogurt) e burro, e poi ha continuato a andare lì regolarmente. Pochi giorni più tardi, Abdurrahman è venuto con tracce di colore giallo (profumo) sul suo corpo. Allahs Apostolo gli ha chiesto se avesse sposato. Mi ha risposto in senso affermativo. Il Profeta ha detto, chi hai sposato Egli rispose: Una donna dal Ansar. Poi il Profeta ha chiesto, Quanto hai la paga Egli rispose, (ho dato lei) una moneta d'oro pari a pesare con una pietra data (o una data pietra d'oro) Il Profeta disse, Dare un Walima (banchetto di nozze), anche se con una pecora. Narrato Anas: Quando Abdur-Rahman bin Auf venuto a Medina, il Profeta ha stabilito un legame di fratellanza tra lui e triste bin Ar-Rabi al-Ansari. Triste era un uomo ricco, così disse a Abdur-Rahman, ti darò metà della mia proprietà e vi aiuterò sposi. Abdur-Rahman ha detto (a lui), che Allah vi benedica nella vostra famiglia e la proprietà. Mostrami il mercato. Così Abdur-Rahman non ha restituito dal mercato) fino a quando non ha guadagnato un po 'di latticello secca (yogurt) e burro (attraverso il commercio). Ha portato che a casa sua attesa. Siamo stati per un certo tempo (o più a lungo voluto Allah), e poi Abdur-Rahman venuti, profumato con il profumo giallastro. Il Profeta ha detto (a lui) Che cosa è questo ha risposto, mi sono sposato con una donna Ansari. Il Profeta ha chiesto, cosa le hai pagate Egli rispose: Una pietra in oro o oro pari al peso di una data di pietra. Il Profeta ha detto (a lui), Dare un banchetto di nozze, anche se con una pecora. Narrato Ibn Abbas: Ukaz, Majanna e Dhul-Majaz erano piazze nel periodo pre-islamico di ignoranza. Quando venne l'Islam, i musulmani hanno ritenuto che non vi marketing potrebbe essere un peccato. Così, la divina ispirazione è venuto: Non c'è nulla di male per voi a cercare la grazia del tuo Signore (nelle stagioni di Hajj). (2.198) Ibn Abbas recitato il versetto in questo modo. Narrato An-Numan bin Bashir: Il profeta ha detto che sia le cose legali e illegali sono evidenti, e tra loro ci sono (sospette) le questioni dubbie. Allora, chi mai abbandona quelle cose dubbie perché non può commettere un peccato, sarà sicuramente evitare ciò che è chiaramente illegale e che mai indulge in questi (sospette) cose dubbie coraggiosamente, rischia di commettere ciò che è chiaramente illegale. Sins sono Allahs Hima (cioè pascolo privato) e chi pascoli (le pecore) vicino ad esso, è probabile che per ottenere in esso in qualsiasi momento. Narrato Abdullah bin Abu Mulaika: y la stessa donna) Sua moglie era la figlia di Abu Ihab al-Tamimi. Narrato Aisha: Utba bin Abu Waqqas ha preso una ferma promessa da suo fratello triste bin Abu Waqqas a prendere il figlio della schiava di Zama nella sua custodia come lui era il suo (cioè Utbas) figlio. Nell'anno della conquista (della Mecca) triste bin Abu Waqqas lo prese, e ha detto che era il figlio fratelli, e suo fratello ha preso una promessa da lui in tal senso. Abu bin Zama si alzò e disse: Egli è mio fratello e il figlio della schiava di mio padre ed è nato il mio letto padri. Poi sono andati insieme in Il Profeta disse: Triste, O di Allah Apostolo Egli è il figlio di mio fratello e lui ha preso una promessa da me che io lo prenderò. Abu bin Zama detto, (E ') mio fratello e il figlio dei miei padri schiava ed è nato il mio letto padri. Allahs Apostolo ha detto, il ragazzo è per voi. O Abu bin Zama. Poi il Profeta ha detto, il figlio è per il letto (i. e l'uomo sul cui letto è nato) e pietre (la delusione e la privazione) per colui che ha fatto il rapporto sessuale illegale. Il Profeta disse a sua moglie Sauda Bint Zama a schermo se stessa da quel ragazzo, come ha notato una somiglianza tra il ragazzo e Utba. Così, il ragazzo non la vide fino alla morte. Narrato Adi bin Hatim: ho chiesto di Allah Apostolo su Al Mirad (cioè un pezzo a spigoli vivi di legno o un pezzo di legno dotato di un pezzo di ferro utilizzato per la caccia). Egli rispose: Se il gioco è colpito dal suo bordo tagliente, mangiare, e se è colpita da un lato ampia, non mangiare, perché è stato picchiato a morte. Ho chiesto, O di Allah Apostolo ho comunicato il mio cane con il nome di Allah e ritrovo con esso al gioco, un altro cane su cui non ho fatto il nome di Allah, e non so che uno di loro catturato gioco. Allahs Apostolo detto (a lui), Non mangiare come si è fatto il nome di Allah sul vostro cane e non l'altro cane. Narrato Anas: Il Profeta passò da una data caduto e ha detto, Se non fosse per il mio dubbio sul fatto che questo potrebbe essere stato dato in beneficenza, avrei mangiato esso. E narrato Abu Huraira il Profeta ha detto, ho trovato una data-frutti caduti sul mio letto. Narrato Abbas bin Tamim: che lo zio ha detto: Il Profeta è stato chiesto: se una persona si sente qualcosa durante la sua preghiera si dovrebbe interrompere la sua preghiera Il Profeta disse: No Non si dovrebbe rinunciare a meno che non si sente un suono o un odore qualcosa. Narrato Ibn Abi Hafsa: Az-Zuhri ha detto, vi è alcuna necessità di ripetere le abluzioni a meno che non si verifichi un odore o sente un sound. Welcome a FatwaOnline. Mufti Aijaz Arshad Qasmi Egli è uno dei più importanti studiosi islamici che vivono oggi in India. E 'un esperto nel campo della Urdu letteratura e giurisprudenza islamica (fiqh). Hadith, Tafseer. Qasmis peculiarità sta nel suo approccio dinamico e versatile in tutto il mondo. Conferito con talenti e competenze molteplici, che ha unito la sua comprensione approfondita del Corano e della Sunnah, con una profonda conoscenza di discipline moderne conoscenze e degli affari. Ha una capacità unica di proporre soluzioni islamici penetranti ai problemi new-age, senza compromettere principi fondamentali della Shariah islamica. Leggi di più. Credenze Faiths Preghiere doveri sociali Matters Operazioni Rapporti Varie Paese. India, Data. 2009/11/22 Assalamu Alaikum, Caro Fratello, La mia domanda è, è permettere a chiedere soldi da candidati come spesa per i servizi di agenzia, che vengono reclutati per una società, la società pagherà tutte le spese, anche pagherà una commissione per la agenzia di reclutamento per la loro assunzione. Si prega di chiarire a me. al-Jawab, Se la società sta pagando tutti i expences di un'agenzia di servizi, quindi non consente di chiedere soldi da candidati. Allah conosce meglio. Mufti Aijaz Arshad Qasmi Paese. Regno-arabo-Arabi, Data. 2010/04/21 investire nel mercato azionario (l'acquisto di azioni) E 'HALAL o haram Risposta: Sì, l'acquisto delle Azioni dalla Sharia approvato Companeis è Halal. Per i dettagli della sharia approvati vedere islamitijara. Allah conosce meglio. Mufti Aijaz Arshad Qasmi Nuova Delhi India: Cell: 91 9910215431 Paese. India, Data. 01-09-2011 Deptt governo. mi stipendi pe vanno incomme hota fiscale hai Usko bachane k politica ki liye LIC le sakte Hain agar nahi a Uske liye dusri gayez Shakal kya hai Bismillah, Musulmano chunke Zakat Ada karta hai, ka imposta sul reddito isliye bojh un par doguna Ho Jata hai, è fiscale Liye bachane ki jo bhi jayez aur Qanuni shaklen Ho Sakti Hain, unhe Ikhtiyar karne mi koi Haraj Nahi Hai, LIC chunke intrset base di Hota Hai, isliye woh musalmano ke liye jayez Nahi Hai, agar azioni par politica koi mubni ho da usare Liya jasakta Hai. Allah conosce meglio, (Mufti Aijaz Arshad Qasmi) Nuova Delhi, Inda cellulare: 91 9.910.215,431 mila Paese. India, Data. 2010/01/20 Bismillah: Fix profitto non è consentito in Islam, business significa profitti whrer e la perdita di entrambi sono possibili. È necessario curare la vostra dealing riguardo a questo sistema, (Mufti Aijaz Arshad Qasmi) New Delhi, India 91 9.910.215,431 mila Paese. Pakistan, Data. 2010/06/21 SE prestare 100,000- A CHIUNQUE PER L'ACQUISTO DI UN Vechile E CON MUTUL accordo, essa è decidere che il mutuatario ripagherà di me un FIX quantità di profitto E pagherà ME UTILE PRINCIPALI IN PARI rate mensili. Wheather MIA QUESTA Transation è valido per ISLAM e guadagnare DELL'UTILE in questo modo è VALIDO IN ISLAM RIGUARDA Bismillah: Business significa dove il profitto e la perdita di entrambi sono possbile. l'importo fisso di profitto non è permesso nell'Islam. secondo questo sistema è necessario curare il vostro investimento. Allah Knows Best (Mufti Aijaz Arshad Qasmi) Nuova Delhi India Paese. Pakistan, Data. 12-05-2010 AOA, plz dire k borsa ka affari halal hai ya haram plz spiegare Bismillah. La borsa è un mercato in cui le azioni vengono acquistati e venduti. Con l'acquisto di azioni di una società, è, infatti, la quota nel business. Pertanto, se non vi è nulla contro l'Islam nella natura del business, non c'è nulla di male nell'essere l'azionista di tale attività o per ottenere dividendi su tali azioni. Allo stesso modo, se si vendono le azioni in qualsiasi punto del tempo a causa di qualche ragione e ottenere plusvalenze in tal modo, la transazione e il profitto non sono sbagliate dal punto di vista islamico. Ci sono tuttavia situazioni in cui l'attività in borsa è chiaramente contro il buon senso e le norme di etica. Ci sono alcune operazioni che sono o possono essere dannosi per gli interessi di entrambe le parti causando danni o inganno. Pertanto, anche se la Sharia non ha proibito queste transazioni come tale e anche se, nella maggior parte dei casi, non posso davvero essere definito come il gioco d'azzardo, sono chiaramente contro lo spirito dell'islam, quando risultano o sono suscettibili di causare danni o inganno. Questo è il motivo per cui vi è un principio di giuristi islamici che qualsiasi operazione che abbia o potrebbe causare Darar o gharar (danni o inganno) per entrambe le parti dovrebbe essere vietata per legge. Se la legge del paese non si occupa di tali operazioni, spetta al singolo individuo di decidere o meno la transazione sarà o potrà causare danni o inganno per l'altra parte. Nel caso in cui egli è certo di tali danni o inganno, dovrebbe certamente Paese. Belgio, Data. 2010/11/30 SALAM MERA SAWAL HA Meray TEENAGER BACHAY HAIN PRINCIPALE APNAY MAABAP KAY SAAT REHTA HON ABB AIK KAMRAY PRINCIPALE Rehana Cantico HA MAABAAP AUR KAMRAA NAHE DETAY PRINCIPALE ABB GHAR LANNA CHATA HON LAKIN CASH NAHI LAY Sakta HOTA HE NAHI KAYA PRINCIPALE BANK SAY Karza LEE SAKTAHOON JO BACHON KO PAY KARTA HA BANK BACHON KA BEHAF WO BACHON KAY PASAY SEY KISST KAT LAIN GAY Bismillah, Intehai majburi ki Halat mi Sood den ki gunzaish nikalti hai, agar House ki aisi hi zarurat Hai, jaisa ke aap ne Zikr Kiya , a Phir aap banca ki madad SE casa lesakte Hain, Allah Aasan farmaye, Aameen. Mufti Aijaz Arshad Qasmi Nuova Delhi, 91 9910215431 Paese. India, Data. 2010/10/25 Assalamalekum, Attualmente sto rimborso di un prestito personale di Rs 5 lac. Importo totale comprensivo di interessi è di 6,5 lacs. Current eccezionale importo del prestito è di 1,5 lacs e secondo la dichiarazione prestito bancario è costituito da 25k interesse 1.25L principal. It significa che ho già pagato interessi di 1.25L fino a data. Ho appena ricevuto un rimborso dal mio conto dipendente PF di Rs 3.25 lacs di cui 1,25 Lacs è guadagnato l'interesse. Potrei usare questo importo degli interessi (1.25L) ha ottenuto di pagare in anticipo tutto il 1.5L e chiudere il mio prestito Bismillah. Alla luce di ingiunzioni islamici, gli interessi maturati sul fondo di previdenza non rientra nella definizione di Riba. La ragione è che il dipendente non possiede l'ammontare del fondo. Durante il periodo in cui l'interesse è stato guadagnato. Pertanto, l'importo eccedente guadagnato oltre l'importo effettivo depositata non può essere considerato Riba. Qui, il Fuqaha fare due suggerimenti: Uno è che le amministrazioni hanno aggiunto la quantità in eccesso senza l'ovale appr - scritta del dipendente. In questo caso, accumulando quantità in eccesso sono Riba gratuito. Nel caso seccond, il dipendente si può chiedere al governo di trattare il suo fondo basata sugli interessi, quindi l'importo eccedente assomiglia Riba. Allah conosce meglio. (Mufti Aijaz Arshad Qasmi) New Delhi, cellulare: 91 9.910.215,431 mila Paese. Sud-Africa, Data. 2010/12/21 ASLM. Vorrei sapere se è consentito di prendere un piano ospedaliero (aiuto medico) Bismillah. Finché l'uomo sa che questa è una forma di gioco, ciò non è consentito in quanto di opere del Shaytaan. Egli deve fare affidamento su Allah e mettere la sua fiducia in Lui, perché chi mette la sua fiducia in Allah, Allah lo sarà sufficiente, e chi teme Allah e mantiene il suo dovere verso di Lui, Egli farà un modo per lui di uscire (di ogni difficoltà ). Quindi non è lecito per lui di essere coinvolti nel settore assicurativo. Abbiamo già spiegato che il motivo per cui l'assicurazione sanitaria è come una forma di gioco d'azzardo è che una persona paga una somma di denaro, che diventa di proprietà della compagnia di assicurazione se si ammala o ha un incidente che andrà a beneficio, altrimenti il ​​suo denaro è andato . Inoltre, i benefici guadagna può essere uguale a quello che ha pagato, o possono essere più o meno. Ciò comporta jahaalah (comprare qualcosa a scatola chiusa) e rischio eccessivo, o consumare la ricchezza illecitamente. Ciò significa anche che una delle due parti subirà una perdita. Mi auguro che alcune delle musulmani o persone sagge avrebbe istituito enti assicurativi cooperative che sono in accordo con shareeah islamica, l'idea di base di cui sarebbe per le persone a cooperare nel fare i pagamenti su un conto specifico (che non è di proprietà di una terza partito), in modo che se uno di essi si ammala o ha un incidente, sarà compensato, con il consenso dei suoi soci. Non ci sarebbe niente di sbagliato con il pagamento di un salario per coloro che si prendono cura di questo conto, o con investire il denaro in un'altra società sulla struttura Paese. Pakistan, Data. 11-01-2010 La mia azienda dare impianto fondo di previdenza per i loro dipendenti. questa struttura è una struttura opzionale dire se un dipendente non vuole ottenere benefici non può ottenere l'adesione di questa struttura. In questa azienda connessione dedurre una certa quantità dallo stipendio dei dipendenti e aggiungere stessa quantità di tasca propria e risparmiare quantità totale in una banca. Bank dà interessi su di esso. Società divide questo importo nel rapporto specifico in tutti gli account dipendenti. Ti prego, dimmi che posso prendere e usare questo importo (fundinterest) o non come al momento della mia nomina questo era un impianto opzionale per il dipendente e mi sono iscritto per il beneficio. Saluti, furqanchemistgmail cellulare 00923452214074 Bismillah. Alla luce di ingiunzioni islamici, gli interessi maturati sul fondo di previdenza non rientra nella definizione di Riba. La ragione è che il dipendente non possiede l'ammontare del fondo. Durante il periodo in cui l'interesse è stato guadagnato. Pertanto, l'importo eccedente guadagnato oltre l'importo effettivo depositata non può essere considerato Riba. Qui, il Fuqaha fare due suggerimenti: Uno è che le amministrazioni hanno aggiunto la quantità in eccesso senza l'ovale appr - scritta del dipendente. In questo caso, accumulando quantità in eccesso sono Riba gratuito. Nel caso seccond, il dipendente si può chiedere al governo di trattare il suo fondo basata sugli interessi, quindi l'importo eccedente assomiglia Riba. Allah conosce meglio. (Mufti Aijaz Arshad Qasmi) New Delhi, cellulare: 91 9.910.215,431 mila Paese. India, Data. 11-04-2010 Paese. India, Data. 2011/06/29 Assalamualaikum Mutfi Sahib ho appena iniziare a fare trading Forex con il nome dell'azienda Forex4you che sta fornendo il commercio ISLAMICA (mezzo di scambio libero commercio senza interessi), ma ho bisogno di un chiarimento per il mio trading inizio sarà un capitale di 100 dollari e che stanno offrendo a commercio fino a 20000 dollari come metodo di leva (leverage significa che possiamo utilizzare il fondo aziendale per il nostro commercio l'utile o la perdita saranno aggiunte al commerciante, possiamo attivamente guardarlo in online) razione leva è 1: 100 a 500 dipende dalla nostra rischio. Con piccola capitale di 100 dollari posso commercio 20000 margine di dollari, il guadagno e la perdita sono anormali o si può prendere l'utile o la perdita nel breve periodo. Si prega di guidare il sistema di forex trading nella legge islamica. E qual è il modo corretto di forex trading nella legge islamica. Attesa per la prima risposta. Wassalam Abrar Ahmed Bismillah. La sua non è fino ad anni recenti che la legge islamica permesso Forex trading per i credenti musulmani. Questo perché la legge della Sharia proibisce molti degli standard di intermediazione in valuta estera. Secondo tale legge, i commercianti devono chiudere le loro posizioni entro lo stesso giorno. Theyre non posso accedere a tenere un commercio più lungo di quello poiché il pagamento degli interessi è severamente vietato. Con la crescente popolarità del Spot Forex, trovare un broker che osserva queste leggi non è difficile. Forex Trading in India, ad esempio, consente agli investitori di fede musulmana di avere il loro interesse revocata se scelgono di effettuare un commercio fino al giorno successivo e non hanno a pagare commissioni di intermediazione o. la legge islamica proibisce anche a guadagnare interessi su un commercio. Quindi, fintanto che l'investitore non trarre profitto da Riba (guadagni illeciti) heshe può andare avanti per essere un successo commerciale delle valute. Molti studiosi di questa fede però sconfessare il Forex. Essi considerano la volatilità dei mercati come una sfida per le loro leggi. E in conformità alle loro credenze, non si può vendere qualcosa che non già proprietario. Pertanto, giorno di negoziazione non è ammissibile. Se sei un musulmano praticante, tenere presente che non tutti gli esperti interpretano la legge nello stesso modo. Decidere se la negoziazione per voi significa mancare di rispetto le tue convinzioni. Mentre il Forex presenta una grande opportunità per fare soldi, aderendo agli insegnamenti si tiene sacro può essere più importante. Assicurati di consultare un consulente Forex che è informato su Isla Paese. Data. 07-01-2011 Asalamailkumwarehmatbarkathu. Volevo sapere che gli animali che acquistano come i telefoni cellulari, ecc in rate mensili sono ammessi in islam o no. Si tratta di un tipo di Riba (Sood) (la maggior parte delle aziende offrono ora la loro roba da prendere in questo modo) Ho sentito dire che cosa mai è al di sopra la vostra portata non dovrebbe essere acquistato come questo come questo non è consentito in Islam. Uno dovrebbe comprare con piena pagamento altrimenti è Sood. È vero. Ho provato a cercare su questo argomento molto, sbagliando di poco trovato una risposta quindi per favore risposta. JazakallahKahreenkaseera Bismillah, in via preliminare, vorremmo indicare la forma ammissibile di vendita a rate che ha due casi: in primo luogo: La merce, che è l'auto o il cellulare come nella questione, è di proprietà del venditore, che è la banca ed è in suo possesso. L'acquirente acquista a credito per un prezzo che è noto per entrambe le parti. Il prezzo non è soggetta ad aumentare, anche se il pagamento è in ritardo. Entrambe le parti sono d'accordo su come l'acquirente pagherà a rate. Secondo: La merce non è di proprietà della banca, ma da parte di terzi. L'acquirente chiede alla banca di acquistare questa merce e promette la banca che acquisterà la merce dopo che la banca ha acquistato. Poi la banca acquista la merce e diventa responsabile per eventuali danni che potrebbero capitare esso. Poi l'acquirente acquista dalla banca per qualsiasi prezzo sono d'accordo, ma a due condizioni. In primo luogo, il prezzo deve essere conosciuto da entrambe le parti, anche se è più del prezzo per il quale la banca ha acquistato il prodotto. In secondo luogo, il prezzo non deve essere soggetto ad aumentare, anche se il pagamento è in ritardo. Con questo la differenza è reso evidente tra il lecito e le forme proibite di vendita a rate come fatto dalle banche tradizionali. Questa differenza è sintetizzato da due cose: in primo luogo: E 'previsto per la liceità della transazione che la merce è di proprietà della banca e che la banca garantisce. Se la banca non possiede la merce, allora non è permesso di impegnarsi in thi Paese. India, Data. 2011/07/22 assalwalekum mufti Saheb, mera Walid Saheb Usman Din Mohammad Jinka intekaal 1999 mi hua, pr unka JANM ek indù Parivaar mi 1928 ko banglore me Hua tha, unka Naam Jagdish Rudhroji Rao Shinde tha, lekin padhai k darr se wo 13 ki Saal mi UMR Mumbai aagye. yaha unhe ek musulmano aadmi ne paala aur islam Kabul krwaya, Jinka Naam Din Mohammad Ali Hussein tha, Unke Apne bhi 2 bachche the. Ek mi ci aadmi (Din Mohammad Ali Hussein) ka haadse intekaal gya ho. Aur unka Ghar mera Walid Saheb (Usman Din Mohammad) ke Naam se registrato Gya ho, quoki ci aadmi (Din Mohammad Ali Hussein) ke Apne 2 bachche (Rafiq aur Zarina) nabaalik the. mere Walid Saheb ne un bachcho ki ki Parvarish, è darmiyaan mera Walid Saheb ke ab 8 bachche Huye, mera swaal ye Hai ki ab jb mera Walid Saheb (Usman Din Mohammad) ka intekaal ho Gya Hai, a Din Mohammad Ali Hussein ka jo Ghar Hai, Usme mera Walid Saheb ke 8 bachcho ka Haqq hai ya Din Mohammad Ali Hussein k un 2 bachcho (Rafiq aur Zarina) ka. meri abside voi guzarish hai ki aap Apna jawaab Mujhe likhkr semplice e-mail id pr jald se jald bheje digiyega. Khuda Haafiz. Bismillah, Agar aap ke Walid ko Din Mohammad Ali Hussain ne adotta kar Liya tha a Makan mi aap ke Walid ka Haq Hoga aur sath mi Rafiq aur Zarina ka BHI Haq Hoga, Pehle teeno ke darmiyan taqseem affinare ke male aap ke Walid ke mi Hisse jo aayega, wo aap 8 Bhai Bahan ke darmiyan taqseem Hoga. Allah konws migliori: (Mufti Aijaz Arshad Qasmi) New Delhi, 9.910.215,431 mila Paese. India, Data. 2011/07/23 Mia nonna ha 3 figli e le 5 figlie. Ha una casa che vuole distribuire tra i suoi figli. 20 anni prima, quando le prime 2 figlie stavano là proprie case costruite, la nonna li aveva sostenuto finanziariamente e aveva detto che in seguito avranno alcun diritto nella sua proprietà come gli altri bambini non erano finanziariamente così bene allora. Ma dopo 20 anni, tutti i bambini hanno ottenuto stabile per quanto riguarda le loro finanze e mia nonna ancora viva vuole distribuire la proprietà secondo il Santo Corano 1 parte di figlie e 2 parti per figli come da Sura NISA. Vorrei chiedere che se la vecchia dichiarazione di mia nonna sarà considerato o le ultime dichiarazioni di lei Bismillah, le ultime dichiarazioni di tua nonna sarà considerd e la terra sarà distribuito tra tutti i figli secondo il Corano. (Mufti Aijaz Arshad Qasmi) New Delhi, 9.910.215,431 mila

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